giovedì 16 ottobre 2008

Buonasera...


Oggi pomeriggio sono andata in una bella merceria super fornita mi sono presa delle cosine che mi servono per ultimare un lavoretto se otterrò il risultato sperato velo mostrerò. Oggi ho terminato il mio primo lavoro su tela etàmine anche per questo dovrete aspettare.;) sto scrivendo questo post dal cellulare ieri ho aderito ad una nuova offerta della tim con 2 euro a settimana navigo senza altri costi aggiuntivi così quando sono al ristorante tra un conto e un'altro navigo un pò e sopratutto aggiorno il mio blog! Buona serata a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi presente Laura!!! aggiorno subito il tuo nuovo link e certo che mi fa piacere che mi metti tra i tuoi preferiti!! baci baci

Anonimo ha detto...

Aggiornato il link del nuovo blog!!!! Se vuoi mettermi fra i tuoi link non c'è problema anzi!!!
ManuArpa

Samantha ha detto...

Ciao Laura!
Auguri per il tuo nuovo blog!!!
Ora cambio l'indirizzo nel mio elenco, così non mi sbaglio! :P

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Eccomi a risalutarti...scusa se non sono passata prima,ma è un periodaccio con il lavoro!
A presto con un tuo prossimo blog.

Fata ricamina ascolta...