lunedì 20 ottobre 2008

La "mia" scatolina porta oggetti



Venerdì sera ho terminato la scatola "porta oggetti" che ho realizzato per il progetto beneficenza: mercatino natalizio
le partecipanti invio uno o più oggetti che poi verranno messi all'asta.
Pucca l'ho ricamata su tela etamine per essere la prima volta mi è piaciuto molto sia come si lavora che il ricamo terminato!
Per lo schema di "pucca" ringrazio nunzia perchè è un suo free !
Ho comprato la scatola con la colla viniliva ho fatto aderire il ricamo sul coperchio , poi siccome cominciava a sfilacciarsi con la colla a caldo ho attaccato un cordino bianco e intorno un'altra decorazione.

Sulla scatola ho attaccato dei fiorellini rossi e bianchi in feltro.
All'inizio pensavo di non riuscire ad assemblarla ma poi orgogliosa e testarda come sono mi sono impuntata e una volta comprato il materiale ho dato ampio spazio alla mia fantasia e, quando l'ho terminata per me è stata una grande soddisfazione :P :P

che ne dite?

Sinceramente mi spiace un po dovermene separare ma sono sicura che andrà a finire in buone mani!
LL

4 commenti:

Jessica ha detto...

Complimenti per la scatolina...e in bocca al lupo per il nuovo blog!!!
Ti aggiungo ai miei blog amici...
Ciao jessica

Erika Bellelli ha detto...

Laura è bellissima! Complimenti
E' vero, è un peccato liberarsene, ma è per una giusta causa!!!

Brava

un abbraccio

erika

Anonimo ha detto...

Che carinaaa!! Immagino il dispiacere a distaccarsene ma pensa quanto sarà felice chi la riceverà!!! Ciao ciao, Ila.

Danila ha detto...

è mooolto bella.complimenti!a presto

Fata ricamina ascolta...