mercoledì 29 ottobre 2008

Una fatina per halloween



Ebbene si non poteva mancarmi una fatina per halloween. Questa fata appartiene alla categoria white witches ovvero le streghe bianche si chiama Carmen ed è la strega della potenza
Siccome adesso a casa non ho più lo spazio, questa fata l'ho messa al ristorante vicina alla cassa.


La scorsa settimana ho fatto un po' di ordine nella mia stanzetta e così ho catalogato dei vecchi e nuovi giornali che non uso o che non ho mai usato; mene voglio liberare perchè ormai lo spazio a mia disposizione è sempre meno e poi, non usandoli non avrebbe alcun senso tenerli.
se qualcuno fosse interessata qui c'è la discussione per qualsiasi informazione lasciate il messaggio qui nel blog ! Grazie

a domani!
LL

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

è bellissima la fata.
vado a dare un'occhiata al post sulle riviste

Samantha ha detto...

Ciao Laura!
Che bella questa fata/streghetta! E' molto dettagliata!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Ma che bella anche questa fata! Hai davvero una bella collezione! Ciao ciao, Ila.

Fata ricamina ascolta...