domenica 2 novembre 2008

Buona domenica


Bello vero? L'ho comprato in una bellissima cartoleria che cè vicino a casa mia. Come state? a parte la giornata piovosa tutto ok. Vi ricordate che vi avevo detto che avevo aderito ad una promozione con la tim attivando la maxxi week bhè che dire mi sono accorta che però ho sempre pagato le annessioni perché il mio cellulare non era configurato corretamente l'operatore mi ha detto che provvede a chiedere il rimborso mi ha detto che la segnalazione è stata presa in carico cmq a giorni mi contatterànno e, insieme configureremo il cellulare per il traffico wap! Stanotte sono andata avanti con la mia befana sto andando decisa perché questa vorrei incorniciarla si accettano tvtti i consigli ;)

1 commento:

Erika Bellelli ha detto...

adoro gli angeli e questo è bellissimo.
per la befana non saprei... credevo ne avresti fatto o un banner o un cuscino... io non ho ancora incorniciato nulla di quello che ho fatto

Fata ricamina ascolta...