lunedì 17 novembre 2008

Le avventure di piggly winks

Ogni mattina il mio topolino fa colazione verso le 6.30 / 7.00 e appena finisce lo rimetto a letto accanto al suo papà e io, scendo sotto a prepararmi il caffè e dopo mi preparo per andare in ufficio,
una mattina ho acceso la tv su italia uno e cosa trovo?
un fantastico cartone animato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE AVVENTURE DI PIGGLY WINKS
è troppo bello
appena finisce corro subito al lavoro e canticchio la canzoncina :P

mi rendo conto di essere un po' cresciutella :shifty: ma mi piace troppo sopratutto la voce che hanno dato a PIGGLY :)


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao laura sono katia ho comprato la rivista pcfv, se non ti dispiace ti ho aggiunta sul mio blog e se vieni a trovarmi c'è una sorpresa per te.
katia

Samantha ha detto...

Ciao Laura!
Carino il cartone, non l'ho mai visto :P però come stile di animazione mi ricorda molto "Chicken Little"! :D

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Ciao Laura...
Io se vuoi ti racconto qualche episodio.. mia mamma stà comprando i dvd in edicola e un paio sono quelli più visti dai miei bimbi.. anche loro se lo guardano la mattina e ti confesso che a me fa morire il caprone o come si vuol chiamare!!
Ciao Barby!

Fata ricamina ascolta...