martedì 4 novembre 2008

Plastic canavas finito


Lo so benissimo che manca ancora un mese e mezzo ma volevo mostrarvi il plastic canavas che ho finito. Gli ho incollato il pannolinci giallo a poi ho inserito una campanellina . Questo è il mio primo lavoro su canavas è un pò faticoso perché la tela è dura e poi bisogna fare perforza una crocetta alla volta ma il risultato finale è molto bello, almeno per me! Ieri sera tra una ninna e una nanna di lorenzo sono andata avanti con la befana ho ricamato le scarpe! Buona serata a tutti! LL:-)

6 commenti:

barbara ha detto...

mamma mia che dolce questo pupazzo di neve, troppo bello, e vai che mi piace questa atmosfera natalizia. babi

Anonimo ha detto...

passa da me..... ^_^

Anonimo ha detto...

ho provato a mandarti una mail, ma mi torna indietro.....in che modo posso contattarti?

Erika Bellelli ha detto...

una super produzione in questo periodo.
questo plastic canvas è bellissimo! (io ho quello della cucina di debbie mumm ma chi sa quando lo inizierò)
la befana sta venendo benissimo!

Jessica ha detto...

Bellissimo e bella l'idea della campanellina!!! prima o poi proverò anch'io..
Jessica

Kiotta ha detto...

Che brava!!! Io con Natale devo ancora iniziare ma ho visto una roba bellissima sull'ultimo Susanna... una pazzia ma credo che lo farò!

Un abbraccio, Kiotta

Fata ricamina ascolta...