giovedì 18 dicembre 2008

La befana vien di notte...


La mia befana:

Image Hosted by ImageShack.us


Ho comprato una semplice cornice da auchan
poi l'ho verniciata di rosso ho aspettato che asciugasse , gli ho spruzzato un po' di spry glitter color oro, poi con la colla vinavil ho attaccato altro glitter color argento, poi con la pasta glitterata ho scritto la befana vien di notte e infine con la colla a caldo (MITICA!) ho attaccato tutte le caramelle ( alcune ricevute dalla mia abbinata per lo swap mamma del cuore) e le altre decorazioni

Peccato che la foto non sia venuta benissimo :shifty:
che ve ne pare??????? :lol:

ieri l'abbiamo messa al ristorante
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

LL

9 commenti:

Samantha ha detto...

Io la trovo bellissima ^_^
Complimenti per la creatività!!!!!

Tao, Sam

Kiotta ha detto...

Che bellezza!!!! BRAVVA!!!
Le chiusure non sempre le faccio sul davanti perché a volte si vede... altre volte chiudo sul dietro facendo lo "slalom" tra le barrette verticali del ricamo oppure passando sotto due barrette ricamate dove in mezzo c'è il pezzo di trama verticale dell'aida, non so se mi sono spiegata.

Un abbraccio da Kiotta

Anonimo ha detto...

E' venuta bennissimo!!
Hai avuto proprio una bella idea! Bava! Ciao ciao, Ila.

Erika Bellelli ha detto...

è bellissima, complimenti!!!
chissà quanto te l'avranno invidiata!!!

Anonimo ha detto...

è venuta uno splendore!!!!
chissà quanti complimenti anche al ristorante!

Anonimo ha detto...

l'anonimo di prima ero io...sorry, mi è scappato un dito!

Anonimo ha detto...

Complimenti!Per fortuna che esiste ancora la fantasia e la creatività a 'sto mondo!!Bellissimo!!
Ciao.

Kiotta ha detto...

Tanti auguriiiiiiiiii

e un grosso abbraccio da Kiotta ed i suoi kiotti

Anonimo ha detto...

http://lisoladellecrocette.splinder.com/
AUGURI BI BUONE FESTE ALESSANDRA

Fata ricamina ascolta...