lunedì 12 gennaio 2009

Arrivano i primi regali




Image Hosted by ImageShack.us
Mancano ancora 5 gg al mio compleanno ma già arrivano i primi regali
borsa e portafolgio di guess
regalo da parte di mio marito e di mia suocera (mio marito mi ha anche regalato un bellissimo paio di stivali )
In questi gg non ho aggiornato il mio blog perchè sto preparando un doppio inventario, uno per il ristorante e uno per l'ufficio!
vi ricordate della befana che ho ricamato ? chè ho deciso di partecipare ad un concorso ci sono tanti ricami in gara e sono molto belli ma io ci provo lo stesso chissà... tentar non nuoce... ;)
http://www.manididonna.it/concorso.php

durante le ninne nanne di Lorenzo ho messo anche qualche crocetta al Sal
banner

Buona notte
LL

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

che belli questi regali!!! vado subito a dare un'occhiata al link!

araleslump ha detto...

auguri allora io pure adoro le borsete.. araleslump

Anonimo ha detto...

Wow ma che bella questa borsa!!!! Devo ammettere che io AMO le borse, me ne comprerei sempre una nuova :D

Un bacione
Sere

Fata ricamina ascolta...