domenica 4 gennaio 2009

Il mio primo sal;)


Due gg fa ho incominciato ad organizzare tutto il materiale per il sal. Ho deciso di fare un pannello e ho deciso di usare la tela emanie. Per evitare che si sfilacci ho fatto una cucitura con la macchina da cucire Wow mi è venuta bene anche se storta! Ho incominciato a mettere qualche crocetta sto andando a rilento perché devo ricamare quando lorenzo dorme altrimenti mi prende tutte le matassine e le disfa! E poi perché sto cercando di fare un retro perfetto e sto chiudendo sul davanti per il momento sono molto soddisfatta!

7 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

vedrai quante soddisfazioni ti darà questo lavoro! è bellissimo!
buone crocette!!!

Anonimo ha detto...

Allora buon lavoro! E mi raccomando facci vedere i progressi! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

io lo ho gia finito,e devo dire che è molto veloce..
http://lisoladellecrocette.splinder.com/

eeyore

chicca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
chicca ha detto...

ho fatto gli stessi ricami, sono davvero carini carini! ottimi scelta!!!

morgana1972 ha detto...

bello, vero? anche io sto partecipando e mi piace un sacco come viene!

Catta ha detto...

brava laura,in bocca all upo per il tuo primo sal ;)
Caterina

Fata ricamina ascolta...