venerdì 30 gennaio 2009

Le posate di Lorenzo


Image Hosted by ImageShack.us
Ieri pomeriggio ho comprato queste posatine per il mio topolino.
in questi gg è passato dal cibo liquido al solido
ieri sera maccheroncini e carne quindi sono diventate indispensabili le sue posatine!
nell'impugnatura c'è stampato un orsetto!
Lui vorrebbe imboccarsi da solo ma su 5 tentativi solo uno funziona :) che amore!

Ieri mi sono accorta che nel ricamo appena iniziato c'era un errore: ho usato il colore sbagliato per il contorno del cuore allora, mentre lorenzo giocava l'ho scucito...
Buona giornata
LL

4 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Laura!
Bello Lorenzo! Le posatine sono un amore!!!
Anche a me capita a volte di dover disfare un pezzettone! E' una vera seccatura!!!

Tao, Sam

Erika Bellelli ha detto...

sono bellissime! e chissà che spasso vederlo nei suoi tentativi!
se ti può consolare ogni mese anche io devo disfare qualche crocetta per il sal lizzie kate

giovanna ha detto...

eheheheh che divertenti che sono!!!

Hai ragione, disfare è un'impresa ardua ma tu pensa alla soddisfazione quando rivedi il lavoro ben fatto!!

Bellissimo il sal.

ti auguro un felice week end

gio'

Anonimo ha detto...

Bello il vestitino nuovo!!!
Sono sicura che Lorenzo sarà felice delle nuovo poste!!!

Ciao Barby!

Fata ricamina ascolta...