lunedì 2 marzo 2009

...





buon lunedì a tutte!
passato ben il week end?
sabato pomeriggio volevamo andare a fare una passeggiata ma Lorenzo non era molto in forma ( aveva male ad un molare povero) allora siamo stati a casa. Per fortuna di sera sì è ripreso un po' così io sono andata a lavorare tranquilla.
di notte ci ha stupiti benchè avesse male ai dentini è riuscito a dormire tutta la notte senza svegliarsi...

Ieri pomeriggio mentre lui dormiva ho iniziato a ricamare la 3° tappa del Sal di Lizzie .

PS: ho trovato un bellissimo sito di giochi on line gratuiti Image Hosted by ImageShack.us divertenti e semplici per grandi e per bambini se volete essere invitati (così mi caricate di 100 gioielli) mandatemi una mail con il vostro indirizzo ... alcune di voi già l'ha già fatto fatelo anche voi!

1 commento:

Samantha ha detto...

Povero Lorenzo, spero ora stia meglio!
Io mi sono iscritta ;)

Tao, Sam

Fata ricamina ascolta...