mercoledì 11 marzo 2009

Sonno sonno sonno

Buongiorno a tutte,
come state? io per fortuna questa stanotte ho recuperato un po' di sonno perso la notte scorsa...
purtroppo il nostro topolino ha avuto mal di gola e raffreddore e quindi ha passato la notte quasi in bianco...



Ieri mattina ho fatto degli esami di controllo ma sembravo uno zombie avevo sonnissimo!!!
e di pomeriggio in ufficio... dove soono 3 gg che abbiamo problemi con la linea internet e quindi non riesco a connettermi...
Stasera appuntamento dal dentista io odio il dentista ho la fobia!
A presto
scappo in ufficio...
Glitter Photos
[Glitterfy.com - *Glitter Photos*]

LL

2 commenti:

Natalija ha detto...

Spero che passi presto questo raffreddore. Buona giornata :)

Samantha ha detto...

Oh mammina che brutto periodo, spero si risolva tutto presto!!!

Tao, Sam

Fata ricamina ascolta...