sabato 29 novembre 2008

Regalo da parte di anna (trinity1979)


Stamattina il postino mi ha recapitato una busta, la apro e dentro trovo il premio che ho vinto partecipando al giochino che aveva fatto anna nel suo blog
Tramite email mi ha chiesto i miei gusti in generale e alla fine è stata gentilissima e bravissima: ha realizzato con le sue mani uno stupendo puntaspilli fatato , ha ricamato una fata sapendo che io le adoro! Grazie!
Poi ha pensato anche al mio topo
lino è gli ha regalato un addobbo natalizio un pupazzo di neve, lo appenderemo all'albero di natale. Grazie di cuore Anna!!
LL


2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuto!!!
ed è anche arrivato in fretta!
domani faccio un post anche io!

Erika Bellelli ha detto...

carinissimo. il cuscinetto con la fata è proprio x te!!!

Fata ricamina ascolta...