lunedì 1 dicembre 2008

Buon inizio settimana

Image Hosted by ImageShack.us
Buongiorno come va?
Io tutto ok
ieri ho passato la domenica a sistemare tutte le mie cosine (mentre Lorenzo faceva la nanna)
ho trovato tantissime cose che avevo comprato ma che non ho avuto tempo di usare o che so già che non userò mai ( esempio tante bavette da ricamare, asciugamani, porta pannolini e tante altre cosine... ho fatto tutte le fotine e tra oggi e domani inserisco il post nel forum xsp
Io poi vi consiglio di dare un'occhiata ci sono veramente tante cosine interessanti con prezzi interessanti! Aggiornamento del 02/12 inserito link discussione nel forum se volete acquistare qualcosina fate pure!

Ieri sera invece, sono riuscita a terminare un lavoretto fatto interamente a mano per lo swap mammina del cuore
al momento dell'iscrizione non pensavo di riuscire a fare qualcosa di ricamato/cucito ma ho trovato il tempo (grazie alle dormite pomeridiane del mio topolino)
Ieri mentre il topolino giocava con il papà ho usato per la 1° volta da quando mi è stata regalata la macchina da cucire....non riesco ad andare dritta le cuciture mi sono venute tutte storte ovviamente ma io, alla fine le ho camuffate ;) ;) non posso più dire nulla ... ^_^
appena la mia bbinata riceverà questo regalino poi vi posterò la foto e sarete voi a giudicare.
AAA: cercasi consiglio per eseguire in maniera lineare le cuciture usando la macchina da cucire
LL

2 commenti:

Catta ha detto...

laura,buon inizio settimana anche a te.
un consiglio? Oh, ne avrei bisogno anche io visto che non riesco mai ad a cucire i bordi in maniera dritta!
Caterina

Anonimo ha detto...

Non chiedere a me consiglio le mie sembrano un serpente arrotolato!
Passa da me che c'è una cosina per te!

Fata ricamina ascolta...