venerdì 12 dicembre 2008

Befana quasi terminata.


Manca ancora un pezzo della scopa e poi è finita! Ho deciso di incorniciarla io quindi seguirò le istruzioni di susanna . Ho già comprato tutto il necessario per assemblarla. Ho comprato della pasta glitterata dorata della vernice rossa e poi mi sono fatta tagliare su misura 4 listelli a 45 gradi che poi incollerò tra loro con della colla a caldo! Sempre con la bolla applicherò le caramelle in fimo e altre cosine ;) domani penso proprio di finirla poi la lavo, la stiro e incominciò il lavorone! Due gg fa ho iniziato un ricamo per la beneficenza lo schema l'ha creato una ragazza del forum il ricamo è su tela etàmino mi piace troppo questa tela appena finisco velo mostro! Notte a tutte e buon week end LL

Nessun commento:

Fata ricamina ascolta...