lunedì 15 dicembre 2008

Nuovo progetto beneficenza

Image Hosted by ImageShack.us

Ieri ho stirato la mia befana e poi ho provato ad assemblarla come diceva il giornale ma purtroppo non ci sono riuscita ( oggi vado a comprare una cornice già pronta e lavorerò su quella).
Prima di perdere del tutto la pazienza ho parcheggiato la mia befana da una parte e sono andata avanti con un nuovo progetto beneficenza:
Il tema del progetto e': CUORE=AMORE.
Lo schema che sto ricamando io verrà usato per assemblare un cuscinone.
L'autrice di questo schema è una delle ragazze del forum xsp!

W.i.p al 14/12 :shifty:
Image Hosted by ImageShack.us
:woot:

buon lunedi a tutte!
LL

2 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

la befana finita me l'ero persa! é bellissima!!!
bravissima per il nuovo progetto di beneficenza.
io ne ho uno in programma per febbraio prossimo anno per l'ospedale pediatrico di bologna

Kiotta ha detto...

Che bella la Befana e anche il progetto di beneficenza, appena finisco i vari swap voglio lanciarmi anch'io!

Un abbraccio da Kiotta

Fata ricamina ascolta...