mercoledì 31 dicembre 2008

Resoconto swap mammina del cuore

Prima di salutare il 2008 vorrei ancora mostrarvi quello che ho ricevuto dalla mia abbinata per quanto rigurda


ovvero uno scambio di oggetto ricamati e non, tra le mamme e i loro pargoletti.


inizio con il dire che é stata una bella esperienza, grazie a tutte le partecipanti sopratutto alla mia abbinata che mi ha letteralmente sconvolto mi ha spedito tantissime cose!!!!!!!! io e Lorenzo abbiamo gradito alla grande!
è stata stragentile e si tratta di hope852
ecco cosa ho ricevuto:
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

scatola personalizzata per il mio topolino nella scatola ho trovato di tutto di più : filati , matassine, pezzo di stoffa di tela e caramelle alcune le ho usate per decorare la mi befana! una scatolina porta oggetti
poi una sacca che adesso la usa lorenzo per portare a" spasso" le sue costruzioni eh eh un paio di calze per me un grembiule da cucina verde posctacchio e un'adorabile fatina!

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us
Lorenzo sta cercando di prendersi il kit per i dentini con spazzolino e dentifricio e poi sempre per lui set guanti, sciarpa, cappello e calze antiscivolo più un paio natalizio un pigiamino per qundo sarà più grandicello
Grazie di cuore sei stata molto gentile e generosa!

La mia abbinata unvece era cocca78
ecco cosa ho spedito:
Sapevo che a lei piaceva hello Kitty allora le ho comprato una spugnetta e una matita e un paio di orecchini sempre per lei ho assemblato un cuscinetto da appendere con tanto di cordino ricamando uno schema di lizzie kate che sapevo che era la sua disegnatrice preferita

ho usato la tela etamine e per me creare questo cuscinetto è stato soddisfacente perchè era la prima volta che usavo la macchina da cucire eccolo nel dettaglio:





Per il suo piccolino
Niccolò ho mandato due "mostruosi" Gormiti e delle figurine sempre dei Gormiti
che pare abbia assai gradito!
LL


Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

bellissimo questo scambio!

Tanti auguri di un sereno 2009!

Cocca78 ha detto...

ti posso assicurare che sia io che niccolò abiamo graditissimo i tuoi regali!!! il cuscine è già attaccato allo specchi di camera mia e gli orecchini li ho adesso indosso!!!!
Grazie di cuore Laura!!!
Baci baci
Carlotta

Fata ricamina ascolta...