lunedì 29 dicembre 2008

Termianto lavoro CUORE=AMORE


Prima delle feste natalizie ho terminato e spedito lo schema che era stato creato da nakoto per un progetto : CUORE=AMORE
con questo schema più altri 9 verrà assemblato un cuscinone!
come ogni volta sono strafelice di poter dare il mio contributo per fare della beneficenza
ecco lo schema
grazie nakoto per la tua creatività!


image

questa mattina il mio topolino si è svegliato con la febbre a 38.4 dopo avergli messo la suppostina mi sono accorta che sul pancino e altri parti del corpo c'erano dei puntini rossi ho chiamato il pediatra ( c'era la sostituta) mi ha detto di continuare con la tachipirina all'occorrenza e che molto sicuramente questi puntini erano uno sfogo della febbre dovuta ad un'eccessiva sudorazione, mi ha detto di richiamare domani per vedere come va... verso sera si è abbastanza ripreso ha giocato parecchio a palla con il papà, l'appetito gli era tornato e la febbre era scesa...
adesso dorme topolino...







Oggi pomeriggio mentre dormiva ho messo delle crocette ad un ricamo che avevo iniziato parecchio tempo fa un banner da appendere nella sua cameretta questo sarò l'ultimo lavoro xxx del 2008 manca solo più il punto scritto...
per l'assemblaggio ho bisogno dei vostri preziosi consigli su come confezionare il banner ovvero il rivestimento...




















Ho visto l'affluenza delle partecipanti al mio quiz e vi ringrazio
sono curiosa di conoscere la vincitrice...

buona notte
LL

1 commento:

Erika Bellelli ha detto...

complimenti per il tuo lavoro. è bellissimo e come sempre per una casa davvero lodevole. anche il bannerino per la camera di lorenzo è davvero carino.
speriamo si riprenda presto da questa influenza

baci baci

Fata ricamina ascolta...