giovedì 22 gennaio 2009

Il mio primo banner

Image Hosted by ImageShack.us
come state?
Noi tutto ok oggi Lorenzo compie 15 mesi!
proprio ieri ho terminato con grande gioia e soddisfazione il mio primo banner ( è stata la seconda volta che usavo la macchina da cucire e per quanto riguarda le cuciture ho seguito alla lettera le istruzioni di una ragazza del forum xsp TABITA
GRAZIE!
Il kit è della Dimensions " house-mouse designs"
che ne pensate?
Image Hosted by ImageShack.us
L'ho metterò nella cameretta di Lorenzo anche perchè sono 6 gg che dorme da solo si sveglia ancora di notte... ma le mie braccia riescono a tranquillizarlo e si riaddormenta salvo eccezioni quali denti o male al pancino
sono sicura che piano piano si abituerà!
Buona giornata

4 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

e bravo lorenzo e brava la mamma!!!
è bellissimo

Anonimo ha detto...

complimenti bello il tuo banner

Anonimo ha detto...

Bellissimo banner!! Complimenti davvero!
Ciao ciao, Ila.

Samantha ha detto...

Ciao Laura! Auguri a Lorenzo per il compimese di ieri e perchè ormai è proprio un ometto se dorme da solo ^_^
Il banner è bellissimo, sono contenta che hai trovato poi le spiegazioni che cercavi ;)
Bravissima!!!

Tao, Sam

Fata ricamina ascolta...