domenica 25 gennaio 2009

Nuovo template

Image Hosted by ImageShack.us
Buongiorno a tutte come state?
in questi gg ho messo da parte le XXX e così ho dinuovo fatto un pò di pulizia nella cassapanca non ricordo più chi melo disse ma una volta mi fu detto: quando proverai a ricamare su tela etamine / emiane lascerai da parte la tela aida! è vero!! quindi ho messo in vendita parecchi articoli con aida per esempio asciugamani ecc... e poi altri articoli...
la slide la trovate nella colonna di destra!
Applicherò uno sconto del 10% sul primo acquisto!
Ieri invece ho cambiato lo sfondo del mio template sinceramente non ricordo neanche come ho fatto ma ci sono riuscita... Vi piace? la visualizzazione è chiara?

Buona domenica a tutte!
LL

3 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

si si, si legge. vai tranquilla. io ho provato ad usare l'etamine, ma preferisco di gran lunga l'aida. vado a dare un'occhiata al tuo mercatino

Samantha ha detto...

Ciao Laura!
Bello il nuovo template!!!! ^_^
Brava che svuoti le cassapanche :P anche io mi sono appassionata di fili contati, ma l'aida mi resta sempre nel cuore e ogni tanto la uso ugualmente :D

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Ma che bello template complimenti!!

Fata ricamina ascolta...