lunedì 25 maggio 2009

week end

Image Hosted by ImageShack.us
Buongiorno come va?

week end molto movimentato... venerdì mattina niente lavoro :) purtroppo mio marito non era molto in forma quindi, sono rimasta io a casa con Lorenzo.
con il papà si sveglia quasi ogni mattina alle 10.00 con me invece alle 7.30 e già super attivo ma è stato meglio così almeno sono riuscita a fare più cose... ho messo un po' in ordine la casa, ho messo delle xxx e abbiamo avuto anche il tempo per andare a fare un po' di shopping per lui e la sua cuginetta :) :)---
Sabato pomeriggio, mentre Lorenzo dormiva sono riuscita ad andare avanti con la 5° tappa del SAL ecco il risultato... oggi spero di terminarlo

Ieri non ho messo neanche una crocetta perchè abbiamo avuto una comunione e abbiamo finito alle 18.00 e di sera siamo andati a spasso...
buona giornata
LL

2 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

super mamma all'opera!

Kiotta ha detto...

WOWWW sempre impegnatissima anche tu, a quanto vedo! bello il tuo SAL.
Ti ho risposto sul mio blog ;-)

Un abbraccio da Kiotta

Fata ricamina ascolta...