giovedì 21 maggio 2009

W.I.P leoncino


Buongiorno a tutte, come state?
Noi tutto ok .
Lorenzo è diventato un terremoto e quindi standogli dietro i miei ricami vanno a rilento. ( ieri sera mentre lo portavo Dalla nonna è caduto si è spaccato un po' il labbro... (: povero!
Dormendo il pomeriggio io riuscivo a ricamare un po' ma sono due gg che dopo circa 40 minuti si sveglia, colpa del nasino che cola... l'aria condizionata dei negozi ha gia' colpito.
Questo è il W.I.P del leoncino che sto ricamando , il secondo ricamo su lino wow! mi piace molto ricamare su lino...
Ma per il momento dovrò parcheggiare questo ricamo per iniziare la 5° tappa del SAL FLIP-IT questa mattina mentre tutti dormivano e io mi preparavo il caffè, ho preso tutti i filati necessari magari da oggi pomeriggio, Lorenzo permettendo inizio la 5° tappa...
Un saluto a tutti!
LL

Posted by Picasa

1 commento:

Erika Bellelli ha detto...

sono imprevisti che succedono, soprattutto in questo momento in cui hanno così tanta voglia di scoprire il mondo!
il leoncino è bellissimo. complimenti

Fata ricamina ascolta...