domenica 12 luglio 2009

Cofanetto porta cialde

Image Hosted by ImageShack.us
Ho creduto di inviare il post tramite telefono e dopo due gg mi sono accorta che il mio post non era stato inviato
lo faccio adesso mentre Lorenzo fa la nannaQuesto cofanetto l'ho ricevuto come regalo di benvenuto dalla Nespresso per aver comprato 250 cialde
in realtà io volevo acquistarneun'altro ma visto che nell'offerta era compreso ne ho approfittato :)
E' molto fine, di legno nero e , vicino alla mia nespresso fa un figurone.
Oggi pomeriggio approfittando di una lunga nanna di Lorenzo sta dormendo da 3 ore ( stanotte ha fatto fatica ad addormentarsi perchè era euforico , e stamattina alle 5.45 si è svegliato per il bibe) sono andata avanti con la mia fairy
a breve vi mostrerò gli sviluppi
Buona giornata
LL

2 commenti:

Natalija ha detto...

Davvero bello questo cofanetto :)

Anonimo ha detto...

eeyore http://lisoladellecrocette.splinder.com/

Ciao come va?bello il cofanetto..un bacione

Fata ricamina ascolta...