mercoledì 22 luglio 2009

Triciclo con manico

Image Hosted by ImageShack.us
Buongiorno a tutti come va?
Vi piace questo triciclo? è dotato di manico e vaschetta ...
Con questo triciclo le passeggiate durano ore... ah ah
a parte gli scherzi bisogna andare adagio perchè altrimenti Lorenzo si fa male ai piedini
( ogni tanto scivolano dal pedale)
In questi gg abbiamo avuto dei momenti no..
Lorenzo ha qualche linea di febbre, ( dovuta ai molari) con questo caldo ha poco appetito di giorno/sera ma di mattina presto si sveglia alle 4.oo per prendere un'altro bibe
Sono due gg che si sveglia alle 4.00 non ero più abituata mi sento una zombie, in più ho anche mal di denti tra dieci minuti dovrò andare dal dentista io odio il dentista
Stamattina si è svegliato alle 5.00 ha preso il bibe si è riaddormentato e si è svegliato alle 7.40 poi basta nanna
Gli ho fatto il bagnetto e dopo passeggiata, alle 11.00 sono dovuta rientrare a casa perchè aveva sonno così ha dormito fino alle 12.00 ...
Adesso è da mia mamma perchè io oggi ho dovuto cambiare turno ma tra un pò papi lo va a prendere
Oggi il nostro topolino compie 21 mesi
auguri!!





2 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

Per fortuna sono solo
momenti. Vedrai che presto con o denti starà meglio e anche tu. Tieni duro :))

Anonimo ha detto...

http://lisoladellecrocette.splinder.com/

Quante passeggiate con il treciclo,i bimbi si divertono da matti..

Fata ricamina ascolta...