sabato 3 ottobre 2009

Fiera manualmente torino


Direttamente dal treno diretto a torino scrivo questo post telegrafico. Tra meno di 40 minuti conoscero delle altre ragazze del forum Xsp. Purtroppo non sono riuscita a trovare la maglietta con il logo ma credo che io non avrò nessuna difficoltà a capire chi sono siamo un bel gruppetto. Alcune di loro ho avuto il piacere di incontrarle nel mio ristorante in occasione del raduno torinese! Temperatura esterna 14 gradi sto morendo di freddo perché non mi sono presa la giacca ho pensato che poi in fiera faccesse caldo e che avrebbe solo dato fastidio! Sono un pò emozionata perché potrò dare un volto a parecchie ragazze che conosco solo tramite il loro avatar. È quasi ora manca proprio poco buona giornata anche a voi che passate di quà LL?

3 commenti:

Chiara ha detto...

Anch'io ho conosciuto alcune ragazze del forum XSP proprio in fiera a Bologna e quest'anno si replica! Ciao ciao Chiara

araleslump ha detto...

davvero splendida sei...... ma sai che non ti immaginavo così..... un abbraccio grande grande

barbara ha detto...

ciao
è stato un vero piacere riabbracciarti!
Spero di rivederti presto, un bacio.
barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Fata ricamina ascolta...