lunedì 5 ottobre 2009

Incontro crocettine alla fiera Manualmente

MANUALMENTE 3 OTTOBRE


La giornata è andata benissimo! Le ragazze sono tutte simpatiche
Dall'avatar era un po' difficile riconoscerle ma fare la loro conoscenza è stato semplicissimo!
L'organizzazione è stata perfetta tutto è andato bene!

Ecco invece i miei acquisti:
questo schema è stato realizzato da il telaio
mi è subito piaciuto ho preso tutto il necessario per la sua realizzazione!



sempre nello stesso stand ho preso anche l'appendino a forma di orsetto
mentre gli aghi e il metro li ho presi in altri stand
centrotavola natalizio


FINE


6 commenti:

stefi ha detto...

ciao laura! ce bello lo schema! proprio fine! ^^ io invece mi sono buttata sul Parolin! mi ha fatto davvero piacere conoscerti! bacioni stefi

Erika Bellelli ha detto...

che bella quella foto di gruppo ed anche tutti i tuoi acquisti!

Silvia D ha detto...

ciao sono silvia pensieri animali, è stato bello conoscerti!
ciao silvia

Madame Chantilly ha detto...

Che invidia! Siete andate a Manualmente! Anche a me sarebbe piaciuto tanto andare ma non ce l'ho fatta. Bimbi, lavoro e così ho rinunciato. Bellissimi i tuoi acquisti! Ti invidio! Ah! Grazie per aver visitato il mio blog e per aver lasciato un commento così gentile!
Adesso vado a vedere meglio il tuo!

barbara ha detto...

complimenti per gli acquisti, io per quest'anno mi sono trattenuta!!!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

barbara ha detto...

complimenti per gli acquisti, io per quest'anno mi sono trattenuta!!!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Fata ricamina ascolta...